IL'azienda oggi
La nostra storia
Dal 1963 BRUNO GOMIERO, titolare dell'omonima pellicceria, confeziona con inconfondibile stile italiano pellicce e capi in pelle combinando con grande dedizione materiali ricercati e sapienza artigianale.
La PELLICCERIA GOMIERO è un'azienda artigiana il cui successo si fonda sulla cura sartoriale delle confezioni, sulla scelta e sulla qualità delle pelli, sulla continua innovazione stilistica e sulla pluriennale esperienza di Bruno, che l'ha fatta emergere per arte e maestria nel settore delle pellicce di alta qualità. Dal momento dell'acquisto della materia prima, alla confezione del capo, BRUNO GOMIERO garantisce la continuità di ogni fase produttiva, controllando ogni singolo passaggio di lavorazione e raggiungendo cosi standard qualitativi molto elevati.
Nel laboratorio sito in via Roma a Montegaldella, sono in vendita capi in pelle e tessuto, montoni ed eleganti pellicce realizzate in una grande varietà di modelli e materiali. Oltre ad offrire un vasto assortimento di capi pronti, l'Azienda realizza capi su misura per uomo e donna.
La soddisfazione del cliente è lo stimolo principale nonché la filosofia aziendale che ha portato oggi la PELLICCERIA GOMIERO ad offrire un servizio di alto livello, senza deludere mai le aspettative di chi da oltre quarant'anni ne segue il successo.